Consegna e generali
-
CHI PUò NOLEGGIARE I NOSTRI APPARECCHI?
Il nostro servizio di noleggio è rivolto a tutti, sia ai privati che ai rivenditori e professionisti del settore.
-
COME FACCIO A NOLEGGIARE UN APPARECCHIO PER MAGNETOTERAPIA?
E' possibile noleggiare contattandoci telefonicamente al numero verde gratuito 800.801.808 da rete fissa oppure allo 06.92.93.93.43 da cellulare, oppure compilando l'apposito form cliccando qui. Un nostro operatore si occuperà di prenotare la consegna dell'apparecchio al domicilio desiderato.
-
IN QUANTO TEMPO VENGONO CONSEGNATI GLI AUSILI PRENOTATI?
Le consegne vengono effettuate dai nostro tecnici in persona, sempre su appuntamento. Solitamente riusciamo a consegnare entro la giornata lavorativa, incluso il sabato mattina.
-
LA CONSEGNA A DOMICILIO HA UN COSTO?
La consegna a domicilio non ha costi aggiuntivi, ma è inclusa nella tariffa di noleggio.
-
COME VIENE CONCORDATO IL RITIRO AL TERMINE DEL PERIODO DI NOLEGGIO?
Prima del termine di scadenza del contratto di noleggio contattiamo noi il cliente per concordare una data e un orario per venirlo a ritirare. Nel caso ci fosse la necessità di prolungare il trattamento, sarà sufficiente comunicarcelo per tempo in modo da posticipare la data di riconsegna.
-
C'E' UNA CAPARRA DA VERSARE PER L'AUSILIO NOLEGGIATO?
Tutti i nostri ausili vengono noleggiati senza alcun tipo di deposito cauzionale.
Assistenza
-->
-
L'APPARECCHIO E' FACILE DA UTILIZZARE?
I nostri sono dispositivi progettati e realizzati per un uso domiciliare, quindi il loro utilizzo è pensato per pazienti di ogni tipo. Inoltre l'operatore che verrà a consegnare l'apparecchio si occuperà di insegnare il suo funzionamento al paziente. All'interno della confezione, comunque, troverete sempre l'opuscolo con le istruzioni per l'uso, in italiano.
-
I VOSTRI AUSILI SONO SICURI?
Consegnamo solamente ausili certificati come Dispositivi Medici dal Ministero della Salute e ad ogni termine di un noleggio l'ausilio viene controllato da nostro personale tecnico, pulito e disinfettato. Inoltre, tutti i nostri articoli sono pensati e progettati per un utilizzo domiciliare, quindi molto funzionali e semplicissimi da usare.
-
COSA SUCCEDE IN CASO DI GUASTO ALL'APPARECCHIO?
In caso di malfunzionamenti vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter appuntamentare insieme al più presto una sostituzione dell'articolo.
Pagamenti
-
COME POSSO PAGARE IL NOLEGGIO?
Il noleggio dell'ausilio può essere saldato direttamente alla consegna, in contanti, al nostro tecnico. In caso di prolungamento del periodo di noleggio, la differenza potrà essere versata contestualmente al ritiro.
-
POSSO DETRARRE FISCALMENTE LA SPESA?
In fase di pagamento viene rilasciata regolare fattura di noleggio, valida per la detrazione ai fini fiscali dell'importo, entro i termini stabiliti dalla legge.
Acquisti
-
E' POSSIBILE ACQUISTARE LA MERCE NOLEGGIATA?
Tutti gli articoli noleggiati possono essere acquistati al termine del periodo di noleggio. Per promozioni e modalità contattare il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800.801.808 da rete fissa oppure allo 06.92.93.93.43 da cellulare.
-
VENDETE ANCHE AUSILI?
Certamente, VEM è un'azienda specializzata in riabilitazione. Collaboriamo con partner per le forniture di tutori ortopedici, elettromedicali e ausili sanitari.